Alpha Chi Consultant

Formazione al consulente spirituale – Alpha Chi Consultant (ACC)

La storia

Negli anni 80 Agni iniziò in Germania a formare consulenti spirituali e consulenti Feng Shui. I partecipanti furono scelti tra coloro che hanno compiuto con successo il “Cammino verso la luce”. Ricevettero l’iniziazione al livello dell’ottavo chakra che percepiamo come i principi divini. Seguì una formazione in diverse discipline che resero percepibile il mondo oltre la nota polarità del ciclo dell’arcobaleno.

Quando Agni offrì entrambe le formazioni a maestri spirituali in tutti i 5 continenti, li raccolse in un unico ciclo formativo denominato “Alpha Chi Consultant”.
Filosofia

”Quando se ne vanno i principi divini – arriva l‘amore.
Quando se ne va l’amore – arriva la legge” Lao Tzu, Tao Te Ching

La consulenza proviene dal livello dell’ottavo chakra, dove i principi divini sono sempre intatti, e fluisce al cliente sotto forma di energia orginaria (Alpha Chi), di amore.

alpha-chi-logo

La formazione

I principi divini non sono un’invenzione dell‘età moderna. Sono innati in tutto il creato e raccontano il “perché” insito nel momentaneo modo d’essere.
In molte grandi civiltà e scuole dei misteri su tutti i contenenti gli iniziati hanno potuto conoscere tale essenza. Questo conoscenza veniva utilizzata per guarire, per liberare e per ripristinare l’equilibrio ed il flusso creativo nei vari regni della natura. Così succede ancora oggi.
La formazione all’ACC inizia con la stimolazione del proprio flusso creativo di quelli aspetti dell’anima non ancora incarnati nell’essere adulto odierno. In questo flusso possiamo ricevere l’iniziazione al livello dei principi divini dell’ottavo chakra e diventiamo immediatamente consulenti iniziati. Immediatamente si aprono le fonti del sapere esterne al nostro mondo polare e si mettono al servizio tramite noi.
Nelle settimane e nei mesi successivi impariamo ad integrare questo servizio nella nostra vita, sia come consulente indipendente o nel nostro abituale ambiente societario e professionale.
I consulenti Alpha Chi sono formati nella tradizione sacra dell’Agni. Sono ammessi coloro che hanno concluso il seminario Cammino verso la luce e che verso la fine hanno manifestato che tale formazione fa parte della loro evoluzione spirituale.
Il livello di accesso è l’ottavo chakra, il livello dei principi divini, dove i consulenti possono ritirare informazioni rilevanti alla soluzione, richiedere conoscenze, percepire percorsi energetici e quindi modificarli.
I temi principali della formazione sono:

La consulenza spirituale

Il consulente Alpha-Chi apprende come accompagnare le persone sul proprio percorso di vita. La consulenza spirituale libera il cliente dalle aderenze, proiezioni e velleità e lo conduce in modo risolutivo e diretto alla meta ed a una comprensione superiore.

Feng Shui energetico

I partecipanti imparano a riconoscere le energie negli edifici e nel paesaggio ed a modificarle con l’aiuto di segni energeticamente attivi. Vecchie eredità vengono deviate e trasformate, vengono schermate energie che compromettono la salute. Il Chi – l’energia vitale – viene attirato e attivato in modo adeguato agli utenti dell’ambiente. Vecchi luoghi di forza vengono sanati, nuovi luoghi di forza creati e ampi paesaggi armonizzati. Il lavoro orientato al cliente trova ulteriore appoggio nel Feng Shui per il corpo, che permette di sciogliere vecchie eredità e di rabboccare il Chi del corpo.

Accompagnamento del morente

Anime ancora legate al mondo terreno vengono guidate alla luce in armonia con la loro evoluzione.
Piani di contatto con il regno minerale, vegetale, animale e spirituale (angeli, deva, guide spirituali ….) vengono iniziati ed applicati in modo pratico.

La formazione al consulente Alpha Chi

è una formazione orientata alla prassi dove tutto ciò che viene appreso viene anche sperimentato; per cui può essere utilizzato fin dai primi passi anche nel lavoro quotidiano.
Siccome i piani d’accesso dell’ottavo chakra sono disponibili fino dall’inizio, è da subito anche aperta la via ad un proficuo utilizzo di quanto appreso. L’esame finale a termine della formazione autorizza il partecipante a portare il titolo Alpha Chi Consultant”®.
Obiettivo

Viviamo in un’epoca in cui la terra e l’umanità assistono a drammatici e radicali cambiamenti: siamo testimoni dell’inizio di una nuova era del creato, le cui mutazioni superano ogni esperienza passata. Il nuovo fa paura – ma offre anche la possibilità di riempire di senso e contenuto la nostra realtà in via di risveglio.
Entriamo nel servizio del creato e del creatore e viviamo la moltitudine delle nostre possibilità di affiancare ed accompagnare attraverso la trasformazione le persone attorno a noi e nel mondo.