Sale Energetico

Il Sale sulla tua strada”

kaurana gralsteine

Seminario giornaliero sulla guarigione con il sale – iniziazione con il sale-originale personale – lavorare con il Sale.

Il sale che ti ispira maggiormente. La Forza ispira ed il tuo massimo Potenziale si esprime.


“Siete il sale della Terra – siete la Luce del mondo”. Lo disse già Gesù. Non disse “siete l’oro”… oppure “le pietre preziose”… no disse “siete il sale della Terra.”


IL sale è la connessione tra la Luce e la materia. Tra l’Energia e la sua trasformazione nella materia.
Guarire con il sale significa incrementare velocemente il Potenziale della Luce, in modo semplice ed efficace nel corpo/ambiente per ritrovare uno stato ottimale.


Il sale detenie diverse qualità energetiche, e trovare il sale che detiene l’energia. Quando viene reintegrato un sale la sua propria Luce diviene mezzo efficente di trasformazione. Guarire significa riportare la propria Anima / Spirito e Corpo al suo stato di salute Naturale iscritto nelle sue antichità. Integrare il sale con le sue particolari propietà significa anche integrarne la pripria Luce e permettere ad altri di ricordarsi della loro, rilasciando questo stato nella materia e guarendo.


E siccome donando si riceve la qualità di Luce donata viene ogni volta aumentata in se stessi come negli altri. E così ricordiamo noi stessi di noi stessi mentre vediamo la nostra stessa Luce in azione, vediamo chi siamo veramente.


Inforamzioni più dettagliate sul seminario le trovate da me – il seminario s è tenuto a Cuma / Ischia / Italia, (NA). Vi aiuto volentieri a trovare quello adatto a voi, potete trovare ogni fascia di prezzo.

Sono felice di accogliervi! 

kaurana profil photo

Kaurana Merle

Centro della Luce Napoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 + 4 =