Centri di Luce

Centri di luce sono luoghi di amore, pace e guarigione, dove viene creato un collegamento tra cielo e terra, tra il mondo spirituale e la vita terrena. I centri di luce sono aperti a persone di tutte le religioni e concezioni del mondo e offrono un’occasione di ritrovare se stessi e di riconoscere le proprie qualità peculiari.

I centri di luce sono gestiti da persone che hanno scelto di entrare nel servizio della luce e di accompagnare coloro che vogliono seguire questo percorso. Tramite meditazioni, canti e il lavoro con l’energia della luce creano luoghi di forza e consapevolezza spirituale. Offrono conoscenze e formazioni spirituali a coloro che si trovano sul cammino verso il proprio essere e che sono disposti a rientrare in contatto con il proprio sapere olistico.
Ma sono anche luoghi adatti a riconoscere se stessi e ad intraprendere delle trasformazioni. In questi luoghi di forza, con le indicazioni amorevoli della guida del centro di luce, diventa facile riconoscere e superare blocchi interiori e le cause di malattie e di vecchi schemi comportamentali per iniziare una vita nuova e libera. Nella maggior parte dei centri di luce, inoltre, si esegue regolarmente la guarigione dei paesaggi e degli insediamenti per favorire il flusso di energie positive e migliorare la qualità di vita dell’intera regione.
Centri di luce nella tradizione del fuoco sono diretti da consulenti o maestri spirituali che hanno ricevuto una formazione specifica a Château Amritabha (Ribeauvillé, F). Non esiste una forma specifica per i centri di luce. La forma e l’offerta dipendono dalle caratteristiche del luogo di forza e dalle qualità della guida del centro. Ci sono centri grandi che svolgono anche funzioni di coordinamento e centri piccoli che agiscono più a livello locale e regionale. Centri di luce nascono in tutto il mondo formando una rete di amore e pace che abbraccia tutta la terra. Più centri ci sono e più sono visitati, più stabile diverrà questa rete di pace, finché sosterrà la terra nel processo di trasformazione dall’ignoranza e impotenza alla consapevolezza nella luce e la maturità spirituale. Tutti i centri di luce sono imprese assolutamente indipendenti che si finanziano in prima linea con seminari e consulenze individuali.

Château Amritabha

Il centro di luce madre – un luogo di spiritualità, guarigione e formazione.

Il centro di luce Château Amritabha è stato fondato nel 1999 da Frank Agni Eickermann presso la città Ribeauvillé in
Alsazia, Francia. La sua visione era di creare un luogo dove si sviluppa la luce spirituale e la forza di trasformazione del fuoco sacro, un centro madre della tradizione del fuoco. Amritabha è un termine proveniente dal sanscrito e significa “luce eterna”. Amritabha mette ogni persona in condizione di riconoscere le proprie origini spirituali e di scoprire la propria conoscenza interiore. L`obiettivo è di realizzare la propria potenzialità basandosi sulla luce divina e sull’amore.
La visione del fondatore Agni ormai è diventata realtà. Migliaia di persone hanno visitato Amritabha e hanno ricevuto un orientamento profondo nel proprio sviluppo spirituale. Tutte le offerte mirano al benessere multidimensionale, apprezzando la pluralità del mondo e degli esseri umani. Su questa base si sono sviluppati diversi indirizzi di formazione benessere e spirituale, come l’Alpha Chi Counseling, il Feng Shui energetico, i diversi indirizzi di sciamanismo, i metodi di guarigione con le energie dell’amore divino, della natura, delle stelle, dei cristalli e minerali, le costellazioni familiari, ed altri ancora, e una serie di centri di luce sono stati fondati in diversi paesi del mondo.
I centri di luce nella tradizione del fuoco (Agni) si trovano in tutto il mondo. Clicca: http://www.lichtzentren.com/docs/kontakte/showmap.inc.php (sito tedesco)

Château Amritabha
79a, rue du 3 décembre
F-68150 Ribeauvillé
Alsazia-Francia
www.amritabha.de
e-mail: info@amritabha.de
Tel. +39 0473 4760 97* o Tel. +33 (0)389 73 24 60
*Numero di telefono italiano – per le chiamte dall’ Italia: 0473 47 60 97
Fax +33 (0)389 73 23 36

 Trova su google maps


Visualizzazione ingrandita della mappa
Château Amritabha, 79A Rue du 3 Décembre, 68150 Ribeauville, Francia

Ufficio turismo Ribauvillè

Tel. +33 389 49 08 40
Sito: www.ribeauville-riquewihr.com
Alloggi: download

Come arrivare

Proveniente dall’ Italia con l’ areo fino a Mulhouse/Bale con easyjet,
poi fino a Ribeauvillé in macchina di noleggio viaggiando sulla A35 circa 45min direzione Strasbourg, prendere l’ uscita Ribeauvillé.

Viaggiando in treno prendere il biglietto fino a Colmar, poi prendere la corriera o il taxi per Ribeauvillé (ca. 20km di distanza).